W la creatività:{ Arriva la Befana ! }


Dopo la calza della Befana ecologica, ecco un' altra idea sostitutiva alla calza tradizionale: il sacco della Befana, versione moderna e mignon.
Allora, ho disegnato, per voi, il cartoncino, che potrete scaricare cliccando download e che andrà pinzato alla parte superiore del nostro sacchetto ripieno di caramelle, dolcetti ma carbone no, a meno che non sia dolce : )
Occorrente: dei semplici sacchettini di nylon per il freezer oppure meglio dei sacchetti di carta se li avete, si riempiono, si scarica il cartoncino, il topper che andrà a decorare il nostro pensierino per l' Epifania, si stampa se avete del cartoncino esce meglio, si  ritaglia ( ce ne sono due, per due sacchetti ) si piegano a metà: la scritta "Un dono dalla Befana" andrà frontale l'altra posteriore invece potete personalizzarla scrivendo un pensiero o la vostra firma. 
Buona Epifania a tutti!


E...voilà il sacchetto della Befana è pronto!

P.S. Annuncio: affare d'oro! Vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore gps incluso. Prezzo stracciato x cessazione attività causa sciatica. Solo interessate, no perditempo, grazie!:))